duplicazione chiavi Venezia – Mestre .

duplicazione chiavi Venezia – Mestre .

duplicazione chiavi Venezia – Mestre scegli S.A.M. professionalità e competenza al vostro servizio

duplicazione chiavi Venezia – Mestre – scegli S.A.M. anche per sostituzioni serrature Venezia


duplicazione chiavi VeneziaE’ forse la situazione più comune quella di avere la necessità di dover effettuare la duplicazione chiavi  potete contare sulla competenza di S.A.M. Serrature, l’azienda specializzata nello sbloccaggio serrature

Siamo in grado di duplicare quasi tutti i modelli di chiave attualmente in circolazione ovviamente bisognerà verificare questa circostanza al momento della richiesta di duplicazione della chiave.

L’operazione, come sempre, avviene in tempi molto brevi ed i costi sono sempre molto contenuti, poi come sempre dipende dal modello di chiave che si vuole duplicare.

Per la riparazione porte blindate e per qualsiasi problema legato alla vostra porta blindata o al vostro portoncino blindato potete sempre rivolgervi direttamente al nostro servizio tecnico che rimane a vostra completa disposizione.

Grazie alla nostra esperienza nel settore della sicurezza sapremo inoltre consigliarvi nell’eventuale scelta di sistemi di chiusura più adatti ed aggiornati rispetto a quelli già in vostro possesso, per evitare che malintenzionati e delinquenti vari cerchino di entrare a casa vostra.

Ovviamente se ciò fosse già avvenuto ed aveste bisogno di un fabbro esperto  siamo comunque in grado di  fornirvi tutta l’assistenza necessaria per risolvere anche questa tipologia di problemi.

 

Sboccaggio serrature

La serratura del vostro portoncino blindato si è bloccata o è stata danneggiata da un tentativo di effrazione ? Niente paura abbiamo la soluzione che fa per voi anche per lo sbloccaggio serrature!

Spesso per varie ragioni ci si può trovare nella condizione di avere la serratura di una porta o di un portoncino blindato bloccati e nel caso in cui dopo i vari tentativi di routine non si fosse in grado di aprire la porta diventa sostanzialmente indispensabile l’intervento di un tecnico specializzato in grado di risolvere il problema.
Se il problema è legato alla presenza di ruggine  o polvere può essere sufficente utilizzare uno spray specifico lubrificante, grazie ad applicazioni mirate all’interno della serratura può essere sufficente per sbloccare anche serrature ferme da parecchio tempo.

E’ sempre consigliato non imprimere mai troppa forza sulla chiave per evitare che questo possa generare la rottura  della chiave stessa all’interno del cilindro , fra gli spray consigliati potete scegliere fra la soluzione della linea Svitol di Arexons o il WD 40 altro lubrificante di tipo attivo che grazie all’adozione di olii sintetici ha effetti anti usura ed anti attrito sulle superfici trattate e permette alle chiavi di poter girare nuovamente all’interno delle serrature.

Per chiamarci puoi telefonarci ai numeri telefonici  338 2927527 o 349 8905935 siamo a tua disposizione.

sostituzioni serrature Venezia – SAM Serrature.