installazione serrature elettroniche per porte blindate | Sam Serrature

installazione serrature elettroniche per porte blindate | Sam Serrature

installazione serrature elettroniche per porte blindate a Venezia

installazione serrature elettroniche per porte blindate Venezia


L’ultima frontiera delle serrature di sicurezza vede l’affermazione delle serrature elettroniche per porte blindate.

Si tratta di una soluzione particolarmente sicura perchè non essendo presente alcuna fessura non esiste un concetto di possibile effrazione basato sulla manomissione di una chiave fisica.

Ma non solo le chiavi elettroniche permettono anche di sapere chi e quando è entrato nella propria abitazione.

E’ possibile limitare gli accessi in orari prestabiliti ma soprattutto non serve più avere con sè nessun mazzo di chiavi , una grande comodità de pensiamo ad esempio alle dimensioni di alcune vecchie chiavi…

Và inoltre considerato che alla propria chiave elettronica può essere abbinata la propria impronta digitale , il proprio cellulare, una combinazione numeria o anche una carta di credito, insomma una comodità che può cambiare radiclamente il nostro concetto di accesso all’abitazione.

S.A.M. Serrature vi offre un servizio di installazione e manutenzione per serrature elettroniche per porte blindate di ultima generazione per informazioni e contatti potete chiamare i numeri 338 2927527 oppure il 349 8905935, effettuiamo installazioni in tempi molto rapidi.

Se la vostra necessità invece fosse quella di dover aprire una porta blindata o un portoncino chiuso per sbaglio o semplicemente siete rimasti fuori, nessun problema Sam Serrature fabbro a Venezia è in grado di provvedere all’apertura e risolvere il vostro problema in tempi molto rapidi.

Probabilmente vi chiederete se questa serrature elettroniche siano veramente sicure e cosa può succedere in caso di assenza di energia elettrica.

La sicurezza viene assicurata da protocolli che usano una ciptazione AES128, la più sicura attualmente  al mondo ed in caso di black out non ci sono problemi particolari dal momento che il sistema utilizza una batteria tampone in grado di assicurare un’alimentazione di molte ore in assenza di energia elettrica.

installazione serrature elettroniche per porte blindate